Panorama di La Morra | Ospitalità Cascina Ballarin

La Morra è un posto bellissimo ed è un buon punto di partenza per scoprire le Langhe. Siamo innamorati della nostra terra, e ci piace accogliere chi ha voglia di esplorarne le meraviglie. Scopri La Rosa nel Borgo e “Viticcio”, l’ospitalità firmata Cascina Ballarin.

Accogliere e far sentire a casa chi desidera visitare le Langhe è un po’ la nostra missione. Da molti anni abbiamo scelto di dividere la nostra attività tra ospitalità e cantina. Puoi soggiornare in una camera presso La Rosa nel Borgo o nell’agriturismo “Viticcio”, oppure scegliere l’Agricamping.

Ogni locale è stato realizzato ristrutturando una porzione di casa un tempo adibita al fienile o alla stalla, con soluzioni d’arredo che rispecchiano la nostra natura: semplici, di buon gusto, essenziali e accoglienti. Saremo lieti di accoglierti e di accompagnarti alla scoperta di vigneti e paesaggi che ti faranno innamorare.

Agricamping “La Rosa nel Borgo”

Qui puoi respirare profumo di vino e aria di Langa.

Ogni azienda agricola ha un’area buia e oscura, dove finiscono quelli che in Piemonte chiamiamo pasticci. A non un posto così non piaceva: abbiamo riordinato, creato un’ampia area verde e inaugurato l’Agricamping La Rosa nel Borgo: vivere le Langhe a contatto con la Natura.

Sito web +39.348.7231264 +39.334.3534774 info@larosanelborgo.it

Agriturismo “Viticcio”

Un’ottima soluzione per vacanze in campagna,
per respirare l’aria tipica delle cascine di Langa.

Realizzato nel 1997, dopo un attento lavoro di ristrutturazione del fienile e delle stalle, l’Agriturismo “Viticcio” è composto da 4 camere semplici ed eleganti, ciascuna dotata di bagno e servizi. Il luogo ideale per una vacanza a contatto con la natura, punto di osservazione perfetto per seguire la vita dei vigneti nel corso di tutte e quattro le stagioni.

Contattaci +39.380.3548300 viticcio@spiritoagricolo.it